TARIFFE PER SINGOLI SERVIZI

Ufficio U.N.E.P.

Richiesta notifiche (richiesta + ritiro) € 12,00

Richiesta pignoramenti e sfratti (richiesta + ritiro) € 15,00

Ogni ulteriore accesso € 8,00



Tribunale – Giudice di Pace

Iscrizione a ruolo, deposito atti e documenti € 8,00

Deposito “copie cortesia” di atti depositati in via telematica € 8,00 

Ritiro atti e documenti € 8,00

Richiesta e ritiro copie (effettuate dalla cancelleria) di atti, verbali udienza e documenti € 8,00

Richiesta e ritiro copie (non effettuate dalla cancelleria) di atti, verbali udienza e documenti

€8,00 fino a 50 pagine,  € 0,10 per ogni pagina successiva

Ogni ulteriore accesso € 8,00

Uffici Comunali

Richiesta e ritiro certificazioni, deposito e ritiro atti € 8,00

Uffici postali

Pagamento bollettini di c/c, spedizione corrispondenza € 4,00

Commissione Tributaria

Per ogni accesso e per ogni attività svolta € 8,00

I.V.G. Novara

Per ogni accesso e per ogni attività svolta € 8,00

Agenzia delle Entrate

Consegna ricevute di pagamento atti giudiziari € 8,00

Registrazione contratti e altre attività € 12,00

Camera di Commercio

Richiesta e ritiro visure e certificati e altre attività € 8,00 

Altri uffici

Consegna e ritiro atti e documenti presso altri uffici zona Novara-Borgomanero € 8,00

Servizio di domiciliazione 

€ 50,00 per ciascuna pratica

Per tutti i servizi sopra descritti verrà applicato un rimborso del 10% sul totale prestazioni per corrispondenza, stampe, compilazione modulistica e trasmissione atti via e–mail.

Altri servizi

Servizio di segreteria interna da svolgersi presso gli studi (es. sostituzioni malattia, ferie) € 12,00/h


Tutti gli importi sono da intendersi IVA inclusa.

Si offrono tariffe agevolate  per rapporti di tipo continuativo.

NOTE 
Per servizi che richiedono un lungo impiego di tempo ci potrebbe essere una variazione di prezzo che sarà, comunque, concordata con il Cliente.
Gli importi si riferiscono ad ogni attività svolta per ogni pratica (ad es.: la notificazione di due atti, seppur effettuata contestualmente, comporterà il conteggio di due diverse attività, una per ogni procedimento; parimenti, il deposito di due o più atti, comporterà il conteggio di singole voci di spesa per ogni specifico procedimento).
Verrà richiesto di versare anticipatamente il costo delle spese vive necessarie(marche da bollo, contributi unificati, costi di notifiche, versamenti F24, etc).

Si potrà istituire un apposito fondo-cassa infruttifero, tenendo il Cliente costantemente aggiornato sui movimenti in entrata/uscita.
Ci si riserva la facoltà di aggiornare il tariffario, dandone tempestiva comunicazione al Cliente.
Il pagamento delle prestazioni potrà essere effettuato mediante bonifico c/c, previa emissione di regolare fattura fiscale, entro 7 giorni dall’emissione della stessa.